LAVORO IN PIEDI
LAVORO IN PIEDI
Che si tratti di ricerca, sviluppo o produzione, spesso lavorare in piedi è inevitabile. Tuttavia, stare sempre in piedi può appesantire molto il corpo. I sostegni per il lavoro in piedi di Bimos supportano le persone nelle postazioni di lavoro in piedi senza influenzare la loro attività. L’offerta di sostegni per il lavoro in piedi spazia dal supporto semplice alla soluzione flessibile per le postazioni di lavoro in piedi che necessitano di una seduta alzata dinamica. Tutti i sostegni per il lavoro in piedi hanno una struttura compatta e sono facilmente trasportabili.
Fin
La rivoluzione del lavoro in piedi: Fin non è comparabile con alcun altro sostegno per il lavoro in piedi esistente sul mercato. Esso incorpora tutti i requisiti per postazioni di lavoro in piedi nell’industria, nella ricerca, nel commercio e in ufficio. Fin alleggerisce il corpo, è comodo, confortevole e dall’utilizzo estremamente intuitivo. Con la loro robustezza, mobilità e non da ultimo, la qualità del designer, questi sostegni per il lavoro in piedi dettano nuovi canoni, anche nella versione ESD.
Stehhilfe
Lo schienale perfetto per il lavoro quotidiano - i lavori di lunga durata presso le postazioni di lavoro in piedi industriali appesantiscono il corpo. I sostegni per il lavoro in piedi Bimos alleggeriscono la colonna vertebrale e si contraddistinguono per la vasta scelta di varianti di piedini in base alla postazione lavoro in piedi e ai requisiti. Il sostegno per il lavoro in piedi industriale è disponibile anche nelle versioni a norma ESD.